
un nuovo Showcase interattivo per condividere i tuoi prodotti
Render-pro usa un sistema di visualizzazione 3D online per presentare in maniera immersiva e interattiva i tuoi prodotti e i tuoi progetti.
Creiamo un weblink visualizzabile su qualsiasi dispositivo, che puoi inserire sul tuo sito web o scambiare con i tuoi contatti, clienti e fornitori: puoi zoomare, ruotare e vedere nel dettaglio le caratteristiche del tuo prodotto o progetto.
I VANTAGGI RISPETTO A UN RENDER STATICO SONO MOLTEPLICI!
Che tu sia un produttore, uno studio di ingegneria o architettura, un’agenzia di comunicazione
...i campi di applicazione sono moltissimi.
COME FUNZIONA?

1RICEVIAMO
IL TUO FILE 3D
Su richiesta possiamo creare il file 3D da zero!
(contattaci per un preventivo dettagliato)

2ELABORIAMO
IL TUO FILE 3D
creando un’esperienza immersiva e interattiva.
Basta con i render statici!

3TI FORNIAMO
UN WEBLINK 3D
il 3D interattivo da qualsiasi dispositivo,
da inserire nel tuo sito web o scambiare con i tuoi contatti
FAQ
Sono da preferire file in formato OBJ, FBX, già texturizzati. Ma accettiamo la quasi totalità di file grafici 3D in formato interscambio o proprietario. 3DS, DAE, ecc
Assolutamente sì. Una volta che abbiamo convertito il vostro file 3D, potete chiederci l’eliminazione del file 3D originale. Il weblink 3D interattivo continuerà a funzionare comunque. Inoltre in molti casi non è necessario fornire tutti i componenti se la vostra necessità è quella di vederne le caratteristiche esterne. Un esempio: un elettrodomestico con meccanismi interni brevettati.. potete tranquillamente inviarci solo la scocca esterna
Potete mandarci i vostri file 3D via mail o con qualsiasi altro sistema (cloud, ftp, servizi di trasferimento file).
I vantaggi sono molteplici. In primis la possibilità di esplorare il 3D come se l’oggetto o la scena fossero davanti a te: si può zoomare, ruotare, valutarne le caratteristiche e leggerne annotazioni descrittive. Il sistema è compatibile con la realtà virtuale e la realtà aumentata. Il costo è assimilabile a quello di un render statico. Rispetto ad esso però le viste sono infinite, ed è possibile estrapolarne still e immagini fisse (risoluzione massima 4096×4096) a costi e tempistiche decisamente inferiori rispetto a quelli di un nuovo render.